Devi arredare la camera da letto dei bambini? Scegli Picci

0
182

Se stai pensando di arredare la camera da letto del tuo bambino, uno dei brand più apprezzati sul mercato è sicuramente Picci. Dalla scelta della culla per i primi mesi di vita, a quella del lettino quando diventa un po’ più grande – armadi, cassettiere e comò compresi – il marchio Picci soddisferà ogni tuo desiderio.

Arredare la cameretta del proprio piccolo, è il primo step al quale si pensa quando si è incinte. Se si conosce già il sesso del piccolo, sicuramente la scelta dei colori sarà molto più semplice. O tutto rosa o tutto azzurro. Ma c’è anche chi preferisce non essere a conoscenza del sesso del bambino e allora – solitamente – si opta per il colore verde o il grigio: dei colori pastello abbastanza neutri.

Ma cosa propone il brand Picci per la cameretta del tuo bimbo? Scopriamolo subito

Tutti gli articoli per arredare la cameretta del bimbo Picci, sono particolareggiati da un design raffinato e ricercato. Comunque tu decida di arredare la cameretta del tuo bambino, quello che è importante ricordare, è di scegliere sempre armadi, culle, lettini e biancheria di ottima qualità.

Arreda la camera da letto dei bambini con dei dettagli unici

arredare camera da letto bambini

Al di là dei colori soliti – rosa, azzurro e verde – sicuramente, quello che rende la camera da letto di un neonato unica, sono i dettagli.

  1. Ritratto con foto del bebè appena nato, sopra al comodino, con il colore della cornice abbinata all’arredamento della stanza;
  2. Tappeto morbido di colore rosa, azzurro, verde, grigio chiaro o con fantasia;
  3. Poltrona per la mamma di colore rosa o azzurra, accanto alla culla del bebè;
  4. Carta da parati personalizzata, con dei disegni di animali o anche delle fotografie;
  5. Mensole in legno colorate, con disegni raffiguranti dei paesaggi o anche con delle bambole, da porre proprio sopra al lettino.

Molte mamme, per esempio, optano per degli oggetti realizzati a mano, fatti da loro. Se anche tu sei tra queste, puoi occupare parte del tuo tempo libero con attività fai da te.

Comunque tu decida di arredare la cameretta del tuo bimbo, sono tre i dettagli che rendono il riposo del bambino sereno e silenzioso:

  • Posizione della culla – possibilmente non nei pressi di finestre o sulla traiettoria della porta. Deve sempre essere ben illuminata, ma il sole non deve dare fastidio al piccolo;
  • Infissi delle finestre ottimi – evitare che i rumori esterni disturbino il sonno notturno del bambino;
  • Zanzariere alle finestre – così d’estate potrai tenere le finestre aperte, senza il rischio che tuo figlio venga punto da insetti fastidiosi.

Visita il nostro negozio online, e scopri come arredare la camera da letto del tuo piccolo. Opta sempre per il meglio, scegli Picci.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here